Chi sono

by Giorgia

Ciao, mi chiamo Giorgia Balestri, sono mamma di due bambine, moglie, content creator, fotografa e fondatrice di Once Upon A Dream.

Vivo a Spring Hill, TN con la mia dolce metà Andrea, e le nostre due figlie Adelaide e Ginevra. Ho sempre avuto un amore per la fotografia per tutto il tempo che posso ricordare.

Nel 2012 ho incontrato mio marito e poco dopo sono diventata mamma, casalinga e ho deciso di condividere la mia vita su Instagram come sbocco creativo.

Quando nacque Adelaide, la mia prima figlia, creai il mio primo blog Ninna Nanna Ninna – O (nome di una filastrocca italiana), che riguardava la mia vita di mamma.

Il primo blog è indimenticabile, ma ultimamente ho sentito il bisogno di parlare di qualcos’altro, della nostra nuova esperienza negli Stati Uniti, ad esempio. Sì, nel frattempo abbiamo deciso di trasferirci in Tennessee.

Chi sono? Perché creare un blog?

Once Upon A Dream è il nome del mio blog. Perché ho scelto questo nome? Perché c’era una volta un sogno, il sogno di creare un blog. Il sogno di avere la mia famiglia. Il sogno di trasferirsi tutti insieme negli Stati Uniti. Il mio blog parla di tutte queste fasi della mia vita.

Once Upon A Dream è online da Aprile 2016. Sentivo il bisogno di parlare non solo di maternità, così Ninna Nanna Ninna – O “è rinato” con un nuovo nome e un nuovo logo. Once Upon A Dream tratterà molti nuovi argomenti: Vita in America, Interviste, Home decore, ricette e molto altro ancora.

Storie e immagini scattate, rendono questo blog unico: porto il lettore qui negli Stati Uniti per conoscere usi e costumi della capitale del Tennessee.

Ph by Sara South Margin Photography.

 

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.