Per il Thanksgiving festeggeremo con Masala Baby

by Giorgia

Il Thanksgiving è una delle mie festività americane preferite. Sai perché hanno scelto questo nome? Per ringraziare Dio per tutto ciò che ci è stato dato durante l’anno passato. Non pensi che sia un bel significato? Te ne parlai in questo mio post Si avvicina il Thanksgiving Day.

Amiamo il Thanksgiving, amiamo trascorrere del tempo con la famiglia e con i nostri amici, amiamo le cose belle … quindi abbiamo deciso che per questo Thanksgiving festeggeremo con Masala Baby.

Ma-sa-la: termine Hindi usato per descrivere qualcosa che comprende una variegata mescolanza di elementi.

Il brand Masala Baby fu creato nel 2009 a Brooklyn, New York come marchio per bambini, socialmente consapevole che lavora con gruppi artigiani impegnati in tutta l’India. “Realizzato a mano, artigianale, artigianale ed etico”. Amo tutto ciò !!!

Come ci stiamo preparando per il Thanksgiving?

Nelle settimane che precedono il Thanksgiving, leggeremo libri, prepareremo dolci per gli amici e decoreremo la nostra casa. Adoro l’odore della cannella che invade casa, è così buono 😉

Durante la mattinata del Thanksgiving,  guarderemo in tv la parata di Macy’s a New York city , mentre cucineremo il tacchino nel forno … non vediamo l’ora !!!

Per l’outfit di Adelaide e Ginevra pensavo all’abito Organic Layla Dress Pointe Metallic Multi by Masala Baby che fa parte della collezione Jolie. Questo vestito è realizzato in mussola 100% biologica e traspirante, per mantenere il tuo piccolo elegante e confortevole sia a casa che a spasso. La stampa multicolore è caratterizzata da un sottile pigmento metallico dorato, ed ha i bottoni nascosti sul retro.

Le collezioni Masala Baby sono piene di stili e tessuti accessibili che uniscono le ricche influenze culturali indiane a un’estetica contemporanea. I loro abiti e le stampe sono adatti ai bambini con un tocco di brillantezza e fascino: sono perfetti per le mie bambine 😉

Post in collaborazione con Masala Baby, ma tutte le opinioni espresse sono mie.

Ph di South Margin Photography.

You may also like

Leave a Comment

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.