Come organizzare la camera da letto delle ragazze

by Giorgia

La camera da letto di Adelaide e Ginevra è finalmente completa.

Il mio obiettivo era quello di aggiornarla con gli nuovi oggetti per farle sentire dotate di indipendenza e immaginazione.

Alla fine ho voluto creare una cameretta per ragazze che fosse semplice e femminile.

Ho preso cose che amavamo già della loro stanza ed ho incorporato alcuni elementi carini per farla sentire diversa. Non è la stanza più grande, e con due letti già può sembrare un po ingombra. Era importante che ogni pezzo significasse qualcosa.

Le mie ragazze adorano leggere così abbiamo deciso di acquistare Gateway Ladder Shelf da Deltachildren.com e teniamo i nostri libri preferiti nelle vicinanze per la favola perfetta della buonanotte. Gateway Ladder Shelf è perfetto per libri, giocattoli e altro.

Adoro le finiture Bianco e Grigio, perché questi colori si abbinano perfettamente alla stanza delle ragazze. L’ho comprata come libreria per libri e per organizzare la stanza. Il secchio inferiore contiene molti giocattoli. I ripiani sono così ben fatti e robusti ed è facile da montare.

La camera da letto di Adelaide e Ginevra

Un anno fa abbiamo acquistato il letto allungabile Minnen di Ikea, questo è un ottimo telaio, ma avevamo bisogno di un nuovo materasso solido … Così ho scelto BeautySleep KIDS Courtland Materasso in schiuma di memoria da 8 pollici di Simmons per Adelaide e BeautySleep KIDS Meadowlark Gel da 6 pollici Materasso Memory Foam di Simmons per Ginevra.

Questi materassi sono spediti bene, ed è stato facile trascinare la scatola in casa. Sono compressi e una volta rimossa la plastica, hanno preso forma rapidamente. Io li ho lasciati riposare durante la notte. Li ho acquistati da utilizzare con il telaio del letto Minnen di Ikea e si adattano perfettamente.

La camera da letto di Adelaide e Ginevra non doveva essere solo bella, ma funzionale e trovare il letto perfetto, per me era così importante. Avevo bisogno di qualcosa che fosse durevole, facile da lavare, che fosse bello, e Beddy’s è proprio questo.

La mia parte preferita?

Le mie ragazze hanno il letto fatto ogni singola mattina !!! Tutto quello che devono fare è comprimere la cerniera di facile estrazione che corre lungo l’intero lato di entrambi i lati del suo letto, ed è fatta!

Il copriletto Beddy’s ha un top trapuntato, ma in realtà si fissa sotto il materasso come un lenzuolo aderente, quindi rimane fermo anche quando la mia piccola salta sul letto. Sono rimasta colpita dal fatto che anche la gonna del letto ha un elastico per una maggiore sicurezza.

Lavarlo è stato sorprendentemente facile e l’intero set si adatta perfettamente ai nostri letti!

La camera da le sto di Adelaide e Ginevra

I set PRETTY, PRETTY VIOLA di Beddy’s sono un’alternativa unica e alla moda alla biancheria da letto tradizionale e al letto tradizionale. Per i bambini, la biancheria da letto con cerniera è un sogno da cui non ti devi svegliare: il sogno dei tuoi figli di fare il letto da soli, rapidamente e facilmente, e di avere un letto in ordine e carino ogni mattina.

Adoro il fatto che ciò dia alle ragazze una piccola responsabilità nel mantenere le cose in ordine e nel posto giusto. Grazie, Beddy’s, per aver reso la nostra vita più facile !!!

Una delle mie parti preferite della stanza è il nuovo sfondo di Rocky Mountain Decals. Ci sono voluti mesi per cercare le decalcomanie perfette, ma queste hanno superato tutte le mie aspettative.

Ho scelto HOT AIR BALLOON and FLUFFY CLOUDS. Ero nervosa per l’installazione, ma in realtà è stato più facile di quanto pensassi. Sono degli adesivi rimovibili, quindi sono stata in grado di regolarli più volte. Cosa c’è di meglio?

La camera da letto di Adelaide e Ginevra

Per la conservazione dei giocattoli ho scelto Toy Box di Kinderfeets. Il suo design intelligente rende facile tirare o spingere la scatola dei giocattoli per casa. Toy Box è versatile ed elegante, la sua robustezza e le ampie dimensioni lo rendono una soluzione di archiviazione ideale per la stanza delle ragazze o il soggiorno.

Amo la mia nuova casa e desidero farla diventare la casa dei miei sogni.

Sentiti libero di fare qualsiasi domanda nei commenti qui sotto.

Questo post è sponsorizzato, ma tutte le opinioni sono mie. Esamino e raccomando solo prodotti o servizi che ho utilizzato personalmente.

Se vuoi puoi anche leggere La nuova Cameretta delle bambine.

You may also like

2 comments

La nuova cameretta delle bambine – once upon a dream 09/23/2018 - 8:37 PM

[…] Potrebbe interessarti anche Come organizzare la camera da letto delle ragazze. […]

Arredare in stile nordico: dritte per un arredamento moderno senza spendere una fortuna – 07/23/2019 - 7:46 AM

[…] Potrebbe interessarti Come organizzare la camera da letto delle ragazze. […]

Leave a Comment

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.